0
Totale€ 0,00
Vedi Carrello

Domande più frequenti

1. Devo per forza registrarmi per effettuare l’acquisto?
Si, sul nostro sito la vendita è riservata ai soli utenti registrati.
2. Cosa devo fare se dimentico la password?
Se dimentichi la password, è sufficiente cliccare sulla voce "Password dimenticata?" all'interno dell'area di accesso. Inserisci l'indirizzo mail fornito durante la registrazione, riceverai un messaggio contenente le istruzioni per reimpostare la tua password.
3. Come posso modificare la modalità di pagamento e/o l'indirizzo di spedizione?
In caso di ordine già inserito non è possibile effettuare modifiche alla modalità di pagamento e/o all'indirizzo di spedizione. Per necessità urgenti vi invitiamo a contattare l'assistenza telefonicamente al numero +39 035727170 o via mail all'indirizzo offerte@gruppodatex.it
4. Posso controllare lo stato del mio ordine e della spedizione?
Puoi visionare lo stato del tuo ordine direttamente dalla tua area personale nella sezione ordini.
5. Esiste un metodo di pagamento che consente un'evasione dell'ordine più rapida rispetto ad un altro?
Il pagamento anticipato a mezzo PayPal garantisce il rispetto di una tempistica di evasione più rapida, mentre il pagamento tramite Bonifico prevede una tempistica di elaborazione ed evasione più lunga.